Prodotti Sottocosto
SOTTOCOSTO-HP 951XL original ink cartridge magenta high capacity 1.500 pages 1-pack Blister multi tag Officejet - CN047AE#301
- SOTTOCOSTO-HP 933 InkJet Magenta Standard Capacity Officejet - CN059AE
- SOTTOCOSTO-HP 920XL original ink cartridge magenta high capacity 700 pages 1-pack - CD973AE#BGX
- SOTTOCOSTO-EPSON T0712 ink cartridge cyan standard capacity 5.5ml 1-pack blister without alarm - C13T07124012
- SOTTOCOSTO- HP 364XL ink cartridge photo black high capacity 7ml 290 photos 1-pack with Vivera ink - CB322EE#BA1
- SOTTOCOSTO - HP LaserJet LJM110WE - Stampante Wireless LaserJet M110we A4 20 ppm Bianco e Nero 600x600 dpi - 7MD66E#B19
- SOTTOCOSTO - HP DeskJet 2710e MULTIFUNZIONE Getto termico d'inchiostro 4800 x 1200 DPI A4 Wireless/Usb/Wi-fi/Bluetooth - 26K72B
- SOTTOCOSTO - HP 364 original ink cartridge yellow standard capacity 3ml 300 pages 1-pack with Vivera ink - CB320EE#ABB
- SOTTOCOSTO - HP 342 ink color5ml blister - C9361EE#301
- SOTTOCOSTO - HP 302XL Ink Jet Cartridge TriColor High Capacity - F6U67AE#301
- SOTTOCOSTO - HP 15 original ink cartridge black high capacity 25ml 500 pages 1-pack - C6615DE
- SOTTOCOSTO - EPSON T0714 ink cartridge yellow standard capacity 5.5ml 1-pack blister without alarm - C13T07144012
- SOTTOCOSTO - EPSON Singlepack Black 29 Claria Home Ink - C13T29814012
- SOTTOCOSTO - EPSON 604XL Multipack InkJet BK-C-M-Y High Capacity 1x500 + 3x350 Pagine - C13T10H64010
- SOTTOCOSTO - CANON Value Pack Blister PG-545/CL-546 XL 4x6 Phot Paper GP-501 50sheets + XL Black & XL Colour Cartridges - 8286B006
- SOTTOCOSTO - CANON PFI-102Y dye ink cartridge yellow standard capacity 130ml 1-pack - 0898B001
- SOTTOCOSTO - CANON PFI-102C dye ink cartridge cyan standard capacity 130ml 1-pack - 0896B001
- SOTTOCOSTO - CANON PFI-102BK dye ink cartridge black standard capacity 130ml 1-pack SC-0895B001
Corrieri Utilizzati?
Per l'Italia utilizziamo i seguenti corrieri BRT , CHAMPIONS COURIER EXPRESS, LICCARDI CORRIERE CAMPANO, oltre ad eccezione utilizzare il nostro Corriere Interno.
Come faccio a sapere con che corriere partirà la merce?
La scelta del corriere avviene direttamente online in fase di compilazione dell'ordine, oppure concordata telefonicamente con il nostro reparto commerciale.
Posso rintracciare la mia spedizione?
Tranne che per le spedizioni con corriere nostro interno, tutte le nostre spedizioni sono tracciabili. In ogni momento potete conoscere lo stato della vostra spedizione, utilizzando il codice che avete ricevuto nella mail di conferma di spedizione.
In quanto tempo riceverò il mio pacco?
I corrieri consegnano dal lunedi al venerdì, mediamente in 24/48 ore. Per la consegna in Sardegna, alcune zone della Sicilia, Isole minori e località difficilmente raggiungibili potrebbero essere necessari 3/4 giorni lavorativi. I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono da considerarsi indicativi poichè possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
La consegna Standard è effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.Questa tipologia prevede la consegna su fronte strada. Per tutti i prodotti non viene effettuata la consegna al piano. Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il pacco rientra nei magazzini del corriere e viene aperta la giacenza.
DF Italia contatterà il cliente che dovrà accordarsi con il corriere per una nuova consegna. I costi di giacenza e riconsegna del pacco dopo le 24 ore potranno essere addebitate al cliente.?
Se pensate di non essere presenti nelle ore previste per la consegna del pacco indicate un indirizzo di spedizione diverso, oppure richiedete la consegna su appuntamento o un fermo deposito.Quali sono i costi di spedizione?
Al fine di agevolare la gestione dei costi di trasporto, DF Italia addebita direttamente un costo fisso di trasporto pari ad Euro 15,00 per ogni spedizione.
Nel prezzo sono inclusi i costi di assicurazione. Nel caso in cui dovessere esserci delle maggiorazioni, causa materiale troppo ingombrante e/o pallet, sarete contattati tempestivamente dal reparto commerciale.Alla consegna del pacco cosa devo verificare?
Al momento della consegna del pacco, prima di firmare, controllate attentamente:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o alterato.Se avete dubbi allo scarico visionando i pacchi manomessi e/o maltrattati si prega che accettate il pacco con riserva, indicando chiaramente sulla bolla "ACCETTATO CON RISERVA". Una volta aperto controllate che tutto sia integro e sé cosi non fosse comunicarcelo tempestivamente a mezzo e-mail all'indirizzo clienti@kfditalia.it con dettagli e foto dei pacchi ricevuti per poterci rivalere sul Corriere di riferimento.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto senza "RISERVA DI CONTROLLO" al Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato alla nostra azenda.
La mia spedizione è arrivata in ritardo oppure è stata smarrita?
Nel caso in cui il vostro pacco sia stato consegnato con notevole ritardo rispetto ai tempi previsti di consegna, potrete inoltrare un reclamo, scrivendo a clienti@kfditalia.it .
I reclami potranno essere inoltrati a partire dall' ottavo giorno successivo alla spedizione.
Lo smarrimento della merce da parte dello spedizioniere dà diritto all'acquirente di ricevere una nuova spedizione nei tempi necessari per l'evasione della pratica, oppure in caso di materiale non disponibile, ad una nota di credito di pari importo della fattura.
Prezzi e disponibilità aggiornati alle
14:36
del
28/01/2023
Numero Utenti attualmente On-Line
4